CHI SIAMO

General Topics

L’azienda, la ricerca e la storia

Dai laboratori di ricerca e sviluppo General Topics nasce Synchroline

General Topics, dal 1992 azienda dedita alla Ricerca e Sviluppo di soluzioni scientificamente dimostrate per il trattamento di diverse problematiche cutanee, trova le sue radici nella farmacia e ad essa continua a rivolgere la propria attenzione e le proprie risorse.

Nella Thinking House di General Topics, a San Felice del Benaco sulle rive del lago di Garda, viene ricercato, sviluppato e gestito l’intero ciclo produttivo dei prodotti SYNCHROLINE.

SYNCHROLINE – Scientifically Proven Skin Benefits nasce da una ricerca scrupolosa che coinvolge tutti i livelli di creazione e sviluppo del prodotto e che tiene conto della correlazione tra gli aspetti scientifici e quelli tecnologici al fine di realizzare prodotti sicuri, efficaci ed efficienti.

Approccio scientifico

L’approccio scientifico nella fase di ricerca e sviluppo dei prodotti SYNCHROLINE si definisce nel concetto di effetto sincronizzato: l’associazione tra due o più ingredienti funzionali viene valutata e guidata in modo tale da garantire il massimo risultato funzionale attraverso la razionale e contemporanea azione dei medesimi sulle cause delle diverse problematiche cutanee.

Sistemi e tecnologie

La realizzazione di sistemi formulativi innovativi e lo sviluppo di tecnologie praticabili rende possibile esaltare l’azione funzionale dei diversi ingredienti in modo tale da massimizzare efficacia e sicurezza.

Proprietà intellettuale

Il deposito di più di 30 brevetti Internazionali (PCT) attesta l’unicità della ricerca scientifica.

Distribuzione internazionale

Oltre alla casa madre e alle filiali in Polonia e Germania, General Topics è presente capillarmente a livello Internazionale in tutti i continenti: Europa, Africa, Nord America, Asia e Oceania per un totale di 45 Nazioni.

Professionalità ed economicità

SYNCHROLINE una linea di prodotti in grado di dare una risposta alla maggior parte delle problematiche rilevabili in campo dermocosmetico e dermatologico, caratterizzata da una serie di importanti elementi qualificanti: scientificità, completezza e semplicità di gestione.