|  General Topics website

Info e note

Il sito web  Synchroline - General Topics Srl è  protetto da diritti di proprietà intellettuali. Il sito e tutti gli elementi a esso connessi, (come marchi, loghi, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, video, ecc.) sono una proprietà esclusiva di General Topics Srl, l'unico proprietario dei diritti di proprietà intellettuale e di proprietà personale connessi al sito. General Topics Srl non rilascia alcuna licenza né riconosce altri diritti se non quello di lettura del sito.

La riproduzione di tutti i documenti pubblicati all'interno del sito è autorizzata solo e unicamente per lo scopo di informazione personale e privata. Ogni riproduzione o rappresentazione, parziale o totale, del sito o di qualsiasi elemento in esso compreso è severamente vietato, anche per scopi commerciali.

La realizzazione dei link contenenti il testo del sito web General Topics Srl può essere fatta solo in seguito al rilascio di una autorizzazione scritta da parte della stessa General Topics Srl . General Topics Srl non si assume la responsabilità circa contenuti, pubblicità, prodotti o servizi messi a disposizione o collegati a siti connessi con il suo sito.

Per la domanda d'autorizzazione, contattaci.

Qualsiasi utilizzo non autorizzato del sito di General Topics srl costituisce una contraffazione penalmente perseguibile.

 
Utilizzo del contenuto del sito:

General Topics Srl si impegna a mantenere aggiornati i contenuti del sito e ad offrire all'Utilizzatore informazioni precise. In ogni caso, l'Utilizzatore deve essere a conoscenza che la trasmissione di dati su internet ha una attendibilità tecnica relativa, dato che l'informazione viaggia su network di tipo differenti. Da questo punto di vista, General Topics Srl non garantisce l'esattezza dei dati all'interno del sito.

 
a. Accesso al sito

General Topics Srl si impegna, senza peraltro averne l'obbligo, a mantenere l'accessibilità al sito. Per ragioni di mantenimento, di aggiornamento o per qualsiasi altra ragione di natura tecnica, l'accesso al sito può essere interrotto. General Topics Srl non è responsabile in nessun modo di queste interruzioni o per le conseguenze che le stesse possono avere sull'Utilizzatore.

 
b. Links ipertestuali collocati sul sito

I collegamenti ipertestuali presenti sul sito possono condurre l'Utilizzatore a visitare altri siti web. Occorre mettere in evidenza che General Topics Srl non ha verificato la natura di tutti i siti che possono essere collegati al suo, né il contenuto e le informazioni che essi contengono, e non può ritenersi responsabile del contenuto di tali siti né dell'utilizzo che viene fatto di essi. L'utilizzo di questi siti da parte dell'Utilizzatore è responsabilità dell'Utilizzatore stesso.
General Topics Srl si riserva il diritto di modificare la guida d'utilizzo del suo sito in qualsiasi momento, in particolare modo al fine di rispettare ogni nuova regolamentazione o legislazione o di testare il grado di consultazione da parte dell'Utilizzatore. Ogni modifica sull'utilizzo del sito verrà inclusa nella guida d'utilizzo.

© 2014 - General Topics S.r.l. - all right reserved - powered by SartoriaDigitale