SYNCHROVIT C

SYNCHROVIT C è un piacevole ed efficace prodotto antirughe- antiossidante in grado di migliorare visibilmente l’aspetto estetico della pelle del viso e del collo segnata dalla presenza di rughe d’espressione o d’età. Svolge una positiva azione levigante, rimpolpante e idratante.
La logica e plausibile interazione tra gli aspetti scientifici e tecnologici ha permesso di realizzare un prodotto caratterizzato da Alta Efficacia Cosmetica.

SYNCHROVIT C è stato formulato per ridurre i rischi di allergia e aumentare la tollerabilità cutanea. SYNCHROVIT C rappresenta un’eccellente base per il trucco. Il siero è caratterizzato da un’elevata scorrevolezza all’atto dell’applicazione ed è rapidamente assorbito senza lasciare sensazioni di untuosità e/o appiccicosità.

6x5ml

Richiedi Informazioni

Modo d’uso

Lo speciale flaconcino è stato scelto per riuscire ad ottimizzare l’attività della Vitamina C, la meno stabile delle vitamine, notoriamente molto sensibile a luce, calore e aria. Il siero concentrato viene alloggiato all’interno di un flaconcino. La Vitamina C viene introdotta invece in forma di polvere all’interno di un serbatoio e miscelata con la soluzione al momento dell’applicazione, proprio per preservarne l’efficacia.

La procedura d’applicazione è la seguente:
1. avvitare il tappo fino a rottura della membrana del serbatoio per far scendere la Vitamina C pura all’interno della soluzione;
2. agitare per alcuni minuti al fine di ottenere la completa solubilizzazione;
3. svitare il tappo;
4. avvitare l’erogatore sul flaconcino;
5. applicare alcune gocce utilizzando l’apposito erogatore su viso e collo.

Dopo aver effettuato un’accurata detergenza, applicare il siero massaggiando gentilmente con la punta delle dita su viso e collo sino a completo assorbimento secondo indicazione.